Vai al contenuto

Rebecca Staffelli, nozze rimandate: “Ho un’altra priorità”

Rebecca Staffelli

Avrebbe voluto fare tutto e subito ma, per ora, Rebecca Staffelli ha deciso di rimandare il matrimonio con Alessandro Basile. Ecco il motivo.

Solamente pochi giorni fa, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile erano stati protagonisti di una bellissima intervista a Verissimo durante la quale avevano parlato di essere vicinissimi al matrimonio e di non vedere l’ora di dirsi, finalmente, il fatidico “sì”. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e per stessa ammissione della ragazza, le nozze sembrano essere state rimandate.

Rebecca Staffelli, nozze rimandate: il motivo

Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli

Attraverso alcune stories su Instagram, la Staffelli ha risposto ai fan che le chiedevano novità sul matrimonio “annunciato”. Per gli utenti, però, ecco la triste notizia: “Io sono pronta da tre anni per le nozze. Però non abbiamo ancora una data perché è uscita questa grande opportunità con la casa che sicuramente per noi è la priorità. Quindi abbiamo scelto di dare precedenza a questo. Quando sarà, cotta e mangiata, in poco tempo organizzerò tutto”.

Per la coppia, quindi, niente nozze, per ora, ma una bellissima notizia per andare a vivere insieme in una nuova dimora. “Oggi siamo stati in cantiere nella casa nuova per capire i lavori che ci sono da fare. Diciamo che è già abbastanza sistemata ma ci sono un po’ di lavoretti da fare. Oggi siamo andati a visionare e capire un po’ di preventivi. Tante belle cose”.

Nozze e maternità

Di recente, i due avevano spiegato, come detto, di voler fare le cose velocemente in merito alle nozze e di aver pensato, nel giro di tre mesi, di sposarsi. Come spiegato adesso, però, evidentemente le priorità sono altre come, probabilmente, anche il desiderio di maternità mostrato nella intervista a Verissimo quando la giovane Rebecca aveva ammesso: “Passo dopo passo, sarebbe una gioia immensa“. Insomma, non resta che aspettare ancora qualche tempo. Dopo la casa, tutto verrà da sé…

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2024 15:02

Elisa D’Ospina aggredita: “Ero col passeggino. Un pazzo”